• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 4k hdr max 43 pollici

tox445

New member
Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una TV 4k hdr con dimensioni massime 43 pollici, possibilmente tvsat integrato e compatibile con DVB-T2 e HEVC.
Purtroppo sono un pò strettino con le dimensioni: non posso andare oltre i 98/100 cm di lunghezza (42/43 pollici max).
Budget max 750€.

Grazie per avermi risposto Angelo M. ma come brand preferisco rimanere su Sony, Panasonic, Samsung o LG.

Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una TV 4k hdr con dimensioni massime 43 pollici, possibilmente tvsat integrato e compatibile con DVB-T2 e HEVC.
Purtroppo sono un pò strettino con le dimensioni: non posso andare oltre i 98/100 cm di lunghezza (42/43 pollici max).
Budget max 750€.

Ciao! Credo che la tua richiesta sia impossibile. PS: distanza di visione?

Ciao Capitano Levi, non credo sia impossibile, qualcosa in giro ho trovato...ad esempio l'LG 43uh750v.

questa tv hisense H43M3000 mi piace molto.
Avrei bisogno solo di qualche info che non riesco a trovare in rete.
L'hdr viene supportato solo da usb o anche in hdmi? (devo collegarci la xbox one s e per me è fondamentale l'hdr 10 in hdmi)
L'input lag in game mode com'è?
Di questo hisense H40M3300 che ne dite?

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Quindi input lag a parte, potrebbe essere un buon prodotto. L'unico dubbio che ho, è sul pannello che mi sembra aver letto fosse da 50Hz: ho paura dell'effetto "scia"

Quindi input lag a parte, potrebbe essere un buon prodotto. L'unico dubbio che ho, è sul pannello che mi sembra aver letto fosse da 50Hz: ho paura dell'effetto "scia"
per uso standard è un ottimo prodotto.
Sul sito non sono dichiarati gli hz, ma di sicuro non possono essere solo 50.
Anche la tv più fetente oggi è minimo 100hz.