• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 4K HDR 55 pollici

skylab

New member
ciao a tutti, come da titolo dovrei cambiare tv e vorrei qualche consiglio. I requisiti sono i seguenti:
- 4K
- 55 pollici
- HDR (o HDR10? esiste uno standard di riferimento o ognuno fa il suo? cosa devo guardare?)
- prezzo max 1000€
- DVBT2 HEVEC ecc insomma il nuovo standard, è già supportato o si trovano tv che non lo supportano?

infine ho notato che ormai il supporto al 3D sta scomparendo, riesco a trovare una tv con le caratteristiche sopracitate che supporti anche il 3D? altrimenti non fa niente, ne farò a meno :)
grazie a tutti

grazie, per quanto riguarda il 3D qualche consiglio?
come sono invece gli LG? intendo gli lcd, con gli oled sicuramente sarei fuori budget

Sony Xd85 non ha pannello IPS edge LED?
Non riesco a trovare info sicure sul tipo di pannelli sulla serie Sony xd8... e xd9...
Per uso principale visione film prediligerei VA a IPS... qualcuno mi sa illuminare circa questi pannelli? Grazie