Consiglio TV 4k con sconto

MR1502

New member
Ciao a tutti,
Ho notato che fino al 22 novembre si potrebbe comprare una TV Samsung 4k al mediamondo usufruendo di 2 sconti, quello Samsung che può essere di 100/200/400€ e quello della catena di 250€ per 1000€ di spesa.
Avendo un budget non altissimo, sui 8-900€, mi sono trovato indeciso tra questi modelli: 55JU6400, 55JU6800 e, soprattutto, 55JU6500.
Tra questi cosa mi consigliate? Come giudicate soprattutto l'ultimo modello?
Grazie

da mediamondo ho letto che lo sconto vale anche per acquisti online, secondo te scalano i soldi immediatamente nel momento dell'ordine, oppure bisogna pagare intero e poi li rimborsano con qualche formula successiva ?

mi rispondo da solo, lo sconto si applica da solo nel momento in cui si effettua l'ordine.

Ciao, scusami, anche io interessato, per cui te lo fanno anche in negozio (fisico) direttamente senza passare per il loro sito, oppure devi ordinare on line, ti fanno lo sconto, e poi ritirare nel negozio fisico??

Se si parla di mediaworld secondo me non conviene è più caro di unieuro dove io ho comprato online il samsung 48j8500 a 1650 e adesso sto aspettando che samsung mi dia una risposta per il rimborso di 400 euro-

Domani potrei prendere sia il 55ju6800 che il 55ju6510 a circa 800€.
Voi cosa mi consigliate tra questi due?
Non gli ho visti ancora dal vivo ma credo che entrambi con i loro video di esposizione potrebbero risultarmi, erroneamente, quasi perfetti.
Guardando le caratteristiche andrei più di 6800 per via dell'HDR, bhoooo.
Sono confusissimo. :confused:

Attenzione che i soldi samsung non ve li restituisce subito, passano almeno 6 mesi... se riuscite a registrare tutto sul loro sito che stranamente non funziona bene.... occhio.