• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 4k 55(max€700)pareri UE55KU6000KXZT

Laguna182

New member
Buongiorno a tutti
Ho trovato in offerta da Mediaworld la tv in oggetto(UE55KU6000KXZT)a €699..però guardando in rete ho trovato tante altre alternative tipo la UE55KU6402 a €680
Vorrei un parere da parte vostra tenendo conto che la prima è in negozio fisico la seconda è garanzia ue e devo ordinarla da un sito internet.
Accetto anche altri consigli
grazie

Il 55KU6000 è destinato al mercato italiano mentre il 55KU6402 no.

Il 55KU6402 ha in più rispetto all'altro l'Active Crystal Colour per colori più vividi.

Ti segnalo comunque l'offerta di Expert per il nuovo Samsung 55MU6100 che rispetto ai due modelli che hai citato ha una versione di Tizen più recente, ha in dotazione il nuovo Smart Remote e puoi avere in regalo lo smartphone Samsung Galaxy J3.

https://upstatic.com/volantino/expe...roup---maggio-2017/immagini/w-volantino-1.jpg

.

.

Il 55KU6000 è destinato al mercato italiano mentre il 55KU6402 no.

Il 55KU6402 ha in più rispetto all'altro l'Active Crystal Colour per colori più vividi.

Ti segnalo comunque l'offerta di Expert per il nuovo Samsung 55MU6100 che rispetto ai due modelli che hai citato ha una versione di Tizen più recente, ha in dotazione il nuovo Smart Rem..........[CUT]

Purtroppo sforo il mio budget di 150 euro (costa €850) anche se c'è la convenienza dello smartphone in omaggio!ma ripeto al momento più di 700 euro nn posso spendere.

L'active Crystal vale la spesa di una tv UE ...oppure vado sul sicuro(garanzia mediaworld ecc) e mi butto sul 55KU6000?

Su quel prezzo esiste di meglio?