• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio TV 4K 49-50''

sedinho

New member
Messaggi
2
Salve,
mi sono deciso a cambiare la v e ho un budget che varia tra i 450 e i 550 euro.
Ho visto che oggi su un sito c'e' il LG 49UH610V a 459 euro (anzi 449 perché ho altri 10 euro di sconto).
E' un buon modello ? E' un buon rapporto qualita/prezzo?
Ho letto nelle varie discussioni che uno dei migliori è l'hisense 50m5500.
Vale i 90 euro in più che spenderei per comprarlo (ho visto siamo sui 550).
Considerate che non sono un purista eh.
Altrimenti che mi consigliate.
lo utilizzerò per netflix, ps4 (e in futuro ps4 pro) e tv normale.
GRAZIE mille
 
Io spesso consiglio sui 50" l'Hisense 50M5500 ma se non sei purista allora penso che a € 449 sia un affare l'LG 49UH610V.

Mio fratello ha il 43UH603V e, pur avendo neri poco profondi, è comunque un buon televisore smart e riproduce in maniera ottima contenuti in 4K. :)

.
 
Ultima modifica:
La guardo da circa 3 metri. Massimo 50'' e lo vedo in tutte le condizioni (luce,buio, anche se mai buio totale diciamo).
Non so come è la parte smart dell'hisense. Diciamo che mi interessa abbastanza quell'aspetto anche se non è essenziale.
Più che altro oltre ovviamente ad una buona resa visiva vorrei che fosse abbastanza reattivo il software (cambi di canale, accensione, passaggio da una sorgente all'altra)
 
Top