• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio tv 49-55

manuel90

New member
Messaggi
4
Ciao a tutti,

Ho finalmente liberato il muro difianco alla scrivania e pensavo di metterci un mobile ed una TV. Utilizzo principale dal letto (ca. 3mt) per Netflix, Switch e PS4, anche se quest'ultima probabilmente rimarrà sul Monitor.
Quindi mi interessava una buona smart TV, magari Android ed un pannello accettabile. Pensavo ad una grandezza di 49 o 55, ci si può accontentare del FHD o meglio passare al 4k?
Come budget cercavo di stare su un buon qualità prezzo limitato (5-600). Sono spesso all'estero per trasferte di lavoro e non vorrei buttare troppi soldi per poi non usarlo.

Ho già adocchiato la serie TCL p60, si trova a ca. 500euro per il 49. Cosa ne pensate? Altri consigli?

Grazie mille a tutti.
 
Ciao a tutti,

Ho finalmente liberato il muro difianco alla scrivania e pensavo di metterci un mobile ed una TV. Utilizzo principale dal letto (ca. 3mt) per Netflix, Switch e PS4, anche se quest'ultima probabilmente rimarrà sul Monitor.
Quindi mi interessava una buona smart TV, magari Android ed un pannello accettabile. Pensavo ad una grandezza ..........[CUT]

L'esperto vicino a casa ha sul volantino il 55mu6120 a 599, ne vale?
Oppure un 55xe7005 a 749, vale quei 150 in più?
 
Ultima modifica:
Top