Consiglio TV 48" camera da letto

_Nous_

New member
Ciao a tutti, avrei bisogno di un TV per la camera da letto, distanza sui 2,5 m da appendere al muro. A prescindere dalla distanza, il massimo ingombro accettabile credo che sia 48. Ho visto delle offerte nei negozi fisici per le quali vi chiedo consiglio:

LG 49UF695V da Mediaworld da domani in sottocosto a 679 €
Sony 48w705C da Unieuro a 599 € con anche un buono sconto di 100 € che mi tornerebbe utile per un elettrodomestico

Eventualmente anche altri modelli con un budget sui 700 euro, considerano che l'utilizzo è con Sky HD, blu-ray e soprattutto la sera con poca luce. Lo vorrei appendere alla parete di fronte al letto. Mi piacerebbe che avesse dei buoni neri :D

Grazie!

Ultima modifica:
Ciao a tutti, avrei bisogno di un TV per la camera da letto, distanza sui 2,5 m da appendere al muro. A prescindere dalla distanza, il massimo ingombro accettabile credo che sia 48. Ho visto delle offerte nei negozi fisici per le quali vi chiedo consiglio:

LG 49UF695V da Media***** da domani in sottocosto a 679 €
Sony 48w705C da Uni**** a 59..........[CUT]

Il migliore in assoluto è il Samsung J6300. Al secondo posto Sony W808 e al terzo Panasonic CS630E. Ignora il resto.

Grazie per la risposta. In sala ho un sony 55w828 e ne sono abbastanza soddisfatto, anche se per i miei gusti non raggiunge il plasma Panasonic 50GT30 che comprai credo ormai 5 anni fa...
Il Samsung J6300 che mi consigli è curvo, pensi che sia adatto alla camera da letto appeso?

Guarda che all'Unieuro per il Sony lo sconto è alla cassa quindi viene 499 euro ; io non ci penserei due volte.....

Ultima modifica:
Guarda che all'Unieuro per il Sony lo sconto è alla cassa quindi viene 499 euro ; io non ci penserei due volte.....

Grazie avevo letto di fretta la promo e credevo fosse un buono acquisto! Effettivamente è molto accattivante, l'unico dubbio che ho è sull'angolo di visione, mi piacerebbe che non fosse molto limitato...consigli?