Salve a tutti..
Vorrei qualche consiglio su una tv tra i 46" e i 50"
I plasma li escluderei perché nella stanza entra fin troppa luce, e mi spaventano non poco i riflessi
Quindi sarei orientato sugli lcd (i colori mi piacciono
)
80% partite e film MP (quindi sia buono con canali sd)
20% mkv
Mi interessa che riproduca mkv, avi, etc. tramite usb..
Non sono fondamentali il 3d,smart tv, pvr e time-shift.(però se ci sono non è un problema)
Non vi sarà collegata nessuna console.
Quasi certamente per il prossimo anno passerò con SkyHD quindi il fullhd credo sia d'obbligo.
Piccolo problema credo andrà comprato a qualche cc dato che non dovrò pagarlo io :\ Il budget non è un problema, ma visto le pretese, non credo valga la pena spendere troppo.
Cmq ho visto lo sharp 46le830 che però si trova sui 1.300, ma a questo punto andrei di d7000... non so consigliatemi qualche prodotto così che vada a vederli.(anche di fascia più bassa, ma che siano buoni ^^)
thx mille
ah dimenticavo lo guarderò da 2-2,5 metri
Vorrei qualche consiglio su una tv tra i 46" e i 50"
I plasma li escluderei perché nella stanza entra fin troppa luce, e mi spaventano non poco i riflessi
Quindi sarei orientato sugli lcd (i colori mi piacciono
80% partite e film MP (quindi sia buono con canali sd)
20% mkv
Mi interessa che riproduca mkv, avi, etc. tramite usb..
Non sono fondamentali il 3d,smart tv, pvr e time-shift.(però se ci sono non è un problema)
Non vi sarà collegata nessuna console.
Quasi certamente per il prossimo anno passerò con SkyHD quindi il fullhd credo sia d'obbligo.
Piccolo problema credo andrà comprato a qualche cc dato che non dovrò pagarlo io :\ Il budget non è un problema, ma visto le pretese, non credo valga la pena spendere troppo.
Cmq ho visto lo sharp 46le830 che però si trova sui 1.300, ma a questo punto andrei di d7000... non so consigliatemi qualche prodotto così che vada a vederli.(anche di fascia più bassa, ma che siano buoni ^^)
thx mille
ah dimenticavo lo guarderò da 2-2,5 metri
Ultima modifica: