• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tv 46''-47'' budget 700-800 euro

Provo a rispondermi da solo. Dalle ricerche che ho effettuato pare che i panasonic non sino predisposti a sfruttare premium play... Poi correggetemi se sbaglio!

Quindi il televisore che dovrebbe fare al caso mio è il samsung ue46f6500... Qualcuno che lo utilizza mi può cortesemente dire come si trova?

Grazie.
 
Ah ok plasm-on, non avevo letto la tua risposta! Comunque on line dicono che non riescono ad accedere a caura di silvelight che non è presente sul panasonic..

Quindi io avrei scelto il samsung. Mi piacerebbe sentire qualche opinione sul prodotto..
 
Top