Consiglio tv 43 pollici

La cosa che vorrei e' che visualizzando contenuti full hd per il 4k sarebbe inutile, ossia la tv dovrebbe usare sempre lo scaler per portare l immagine a 4k e perdeirei di definizione soprattutto guardando il tennis credo che troverei la differenza.

al di sotto del 4K difficile dare un consiglio , forse qualche sottomarca, o un Hisense si trovano ancora. Avrei detto il Sony Bravia ma per esempio su Amazon non se ne trovano più-

Scusa ma la differenza fra la serie p e c della tcl? Esiste qualche opzione per vedere immagini veloci tipo il tennis? O tipo una modalita' sport?

Per il tennis questo quantum dot e' importante?. Il piu' economico 43" quantum dot di altra marca? la serie p e' molto piu' scarsa?
tra un c631 e un p639?

Ultima modifica:
Per il tennis è importante che il pannello sia a 120 hz tuttavia i 43" a 120 hz costano molto di più del tuo budget.

Per l'utente medio a meno che il C631 non sia messo accanto ad un P639 è difficile, a mio parere, accorgersi della maggiore qualità del primo. :)

.

Vale il discorso che ho fatto prima.

La maggior parte degli utenti credo si possa accorgese della migliore qualità del C641 per contrasti, nitidezza, colori, motion ed in HDR solo mettendoli l'uno accanto all'altro.

Questo però non vuol dire che tu non possa cogliere la maggior qualità d'immagine del C641 anche senza fare confronti side by side. :)

.

Vale il discorso che ho fatto prima.

La maggior parte degli utenti credo si possa accorgese della migliore qualità del C641 per contrasti, nitidezza, colori, motion ed in HDR solo mettendoli l'uno accanto all'altro.

Questo però non vuol dire che tu non possa cogliere la maggior qualità d'immagine del C641 anche senza fare confronti side by ..........[CUT]

si ma al momento credo che un 43" per questioni di spazio sia un tv di passaggio, quindi vorrei mantenermi stretto i 329€ del c631 vanno piu' che bene.

Il 50C649, rispetto al C631, ha un processore video più potente e presumo lo sia anche il SoC che pilota la parte smart.

Questa è la differenza principale tra i due.

Con Kodi non so come si comporta ma credo che, soprattutto il nuovo C649, dovrebbe farlo girare tranquillamente. :)

.