• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 43-50 pollici intorno ai 500-600

davides77

New member
Buonasera a tutti,
devo sostituire due TV prossime al pensionamento. Non cerco nulla di granché dato l'uso generalista, per questo pensavo di fermarmi intorno ai 500-600.
Le TV papabili sono le seguenti:
- Philips pus8535
- Samsung q60t o q60a
- Sony xh8596
- lg nano776 o nano816

Nessuna di esse penso sia un modello recente ma non mi interessa.

Una TV è per mio suocero: scarto Samsung x il telecomando improponibile. Probabilmente prenderei x lui Philips.

L'altra TV è per me, e l'unica necessità è l'audio bluetooth: il Sony non ce l'ha. Lg x altri motivi mi ha stufato. Prenderei Samsung se Qled facesse davvero la differenza. Altrimenti vado anche io su Philips.

Di Philips non mi interessa ambilight, non so nemmeno se mi piacerà tenerlo attivo....

Consigli? Alternative?

Grazie ma preferirei rimanere su marche più... "blasonate"... Ho telefoni Xiaomi / Oppo e ne sono contento ma, x ora, rischiare sui tv non me la sento...

Per quanto entry level il qled è comunque superiore ed ha caratteristiche che una TV come tra quelli da me consigliate non li ha.
Quindi qled 4ever.

Ciao .. scusa se intrometto... sono nelle condizioni in cui eri tu.... hai preso il Qled? vorrei sapere solo come si comporta con la visione del calcio sia in ddt che in streaming ( non ho problemi di rete ) .... com'è con le immagini dinamiche ? grazie