consiglio tv 42"

gotiche

New member
Ciao a tutti, cerco una tv 42" per via dell'altezza del pensile del mobile (75 cm). Utilizzo della tv:

no games
60% DGTV
40% divx
possibilmente con porta usb
prossimo acquisto blu-ray
budget sugli 800 euro...
 
Altra domanda... mi dite se c'è differenza tra tx-p42g10e e tx-p42g10? perche' da alcune parti ho letto che lo mettono con la e (tipo qua nel forum) da altre parti senza...stessa cosa per lo tx-p42v10e e tx-p42v10...
 
siccome non mi serve immediatamente, dite di aspettare la primavera che magari esce qualche modello nuovo e si abbassano i prezzi?
 
Massij, le quotature integrali qui sono vietate.
Quelle fatte sul post immediatamente precedente, poi, sono completamente inutili.

Edita per cortesia il tuo post #2, rimuovendola.
Grazie.
 
ho misurato la distanza mobile tv e sarebbe di quasi 3 metri... pero' sul mobile piu' di un 42 pollici non ci sta', meglio prendere un hdready o un fullhd? e poi pensavo di prendere un hd multimediale da attaccare in hdvi invece che in usb..dite che mi conviene?alla luce di quanto detto mi consigliate ancora il Panasonic TX-P42G15 o il TX-P42V10 ? grazie e ciao!
 
Dalla tua distanza un full da 42 non è che serva a granché, però d'altra parte, sempre per via della distanza non credo che un hd ready sia meglio con i canali sd.
In pratica secondo me per la tua distanza un full e un hd ready si equivalgono (a livello di dettagli, certo cambia, ma dipende dal tv, la resa dei colori)

Vedi tu in base al budget, se vuoi spendere poco un x10 (hd ready) è un ottimo acquisto (lo trovi online sui 500 euro), altrimenti il g15 va più che bene (a questo punto io eviteri il v10, che sarebeb forse un po' sprecato)
 
ti ringrazio per la risposta. il budget sarebbe sugli 800, se dice che con l'x10 vedo bene e risparmio vada per l'x10 e con i 300 prendo magari un 5.1..
 
Top