• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 42'' per PS3, sky HD

... molto no.
... finchè non è in vendita una serie successiva, non viene mai svenduto un prodotto attuale.
 
benefabio ha detto:
be il dubbio mi viene quando scrivi che vuoi vedere anche molta tv sd, pensaci perchè con un fullhd quella la vedi davvero male.
"Vorrei che andasse bene per giocare con la ps3 e guardare le partite, soprattutto su sky hd, ma anche per guardare molta tv sd."
Intendo che io guardo soprattutto hd e qualche volta sd, mentre ad es. i miei genitori o i miei nonni non si mettono a guardare sky ma guardano la tv normale.
 
ais001 ha detto:
... molto no.
... finchè non è in vendita una serie successiva, non viene mai svenduto un prodotto attuale.
Quindi se ad es. ad esso costa 1500 il v10 quando uscirà il prossimo anno il sostituto di questa tv lo pagherei più o meno lo stesso prezzo che lo pago adesso?
 
Top