Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di pensionare definitivamente il mio pur glorioso CRT 32 Sony, ed ovviamente ora c'è il dilemma della "madre di tutte le scelte"
Il divano è a poco meno di 3,5mt dalla tv, e l'uso che ne farei sarebbe
60% Sky HD
20% PS3
19% DVD
1% Blu-Ray
Il budget è 1200 euro, mi piacerebbe che fosse a LED per una pura questione di dimensioni ma non lo ritengo un must, infatti per ora ho adocchiato il 46C750 della Samsung.
Un aiutino?
Ciao,
io ti consigli di fare un po' di ricerca su Internet per informati sulle novità e per avere un'idea su prezzi.
Poi vai nei negozi che vendono televisori e che li mettono in esposizione, così puoi vedere quello che ti soddisfa di più coi tuoi occhi.
Puoi fare due cose: o acquisti nel negozio il TV che ti piace di più oppure ti segni il tipo (marca e modello) e lo comperi su Internet così puoi risparmiare (generalmente) un po' di soldi.
__________________ TV LCD e Digitale Terrestre guida per i neofiti
Il problema è che più giro e più mi ingolosisco
Adesso come altra caratteristica deve esserci anche il collegamento ad internet.
Il Samsung è l'unico ad avere il supporto al 3D (che non so se userò mai, ma se c'è...) ma ha anche 8cm di spessore...intendiamoci, venendo da un 32 CRT è grasso che cola, però resta un signor spessore.
Mi sono piaciuti molto anche i Toshiba ma il sito è fatto da cani e non aiuta molto ad identificare le sigle riportate nei negozi.