• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 42-46 pollici

s_y_m_o

New member
Ciao a tutti,
è arrivato il momento di pensionare definitivamente il mio pur glorioso CRT 32 Sony, ed ovviamente ora c'è il dilemma della "madre di tutte le scelte" :D

Il divano è a poco meno di 3,5mt dalla tv, e l'uso che ne farei sarebbe
60% Sky HD
20% PS3
19% DVD
1% :D Blu-Ray

Il budget è 1200 euro, mi piacerebbe che fosse a LED per una pura questione di dimensioni ma non lo ritengo un must, infatti per ora ho adocchiato il 46C750 della Samsung.
Un aiutino? :cry:

Ciao,
io ti consigli di fare un po' di ricerca su Internet per informati sulle novità e per avere un'idea su prezzi.
Poi vai nei negozi che vendono televisori e che li mettono in esposizione, così puoi vedere quello che ti soddisfa di più coi tuoi occhi.
Puoi fare due cose: o acquisti nel negozio il TV che ti piace di più oppure ti segni il tipo (marca e modello) e lo comperi su Internet così puoi risparmiare (generalmente) un po' di soldi.

Il problema è che più giro e più mi ingolosisco :-)
Adesso come altra caratteristica deve esserci anche il collegamento ad internet.
Il Samsung è l'unico ad avere il supporto al 3D (che non so se userò mai, ma se c'è...) ma ha anche 8cm di spessore...intendiamoci, venendo da un 32 CRT è grasso che cola, però resta un signor spessore.

Mi sono piaciuti molto anche i Toshiba ma il sito è fatto da cani e non aiuta molto ad identificare le sigle riportate nei negozi.