• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

COnsiglio Tv 40 pollici

nemesis985

New member
Salve, come da titolo vorrei un consiglio per un acquisto di una tv da 40 pollici, è già un mese circa che sto alla ricerca e ho preso in considerazione un pò di modelli. Mi piacerebbe un LED anche se ho un badget di massimo 500 euro e da come ho letto i LED a questo prezzo non sono un granchè, per quanto riguarda i plasma panasonic ho letto degli aloni verdi e quindi li ho scartati (poi non so)..La tv la userei sopratutto per vedere il digitale terrestre con canali in HD (anche in vista degli europei), mkv e ci giocherei, il 3d non mi interessa più di tanto.
Avevo considerato questi modelli:
Samsung eu40d5000 o eu40d5500
Sharp 40lc630e
philips 42pfl7406
oppure un plasma Panasonic TX-P42G30 o TX-P42ST30 (anche se preferirei led ma se sono migliori questi plasma potrei prenderli in considerazione)
Cosa mi consigliate? (Badget 500 euro)
Grazieee

Nessuno che mi sappia dare un consiglio? forse prendo la samsung eu40d5000, è quella che mi costa di meno. E' buona come tv? lo so che non è il massimo come led però rientra nei 500 euro e non sfora..Grazie