• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 3D passivo 46-50"

MattyR6

New member
Ciao, chiedo a voi nuovamente un consiglio per una nuova TV, questa volta da sistemare in camera da letto.

Requisiti irrinunciabili:
- 3D passivo (con gli occhiali mia moglie fatica col 3D attivo)
- larghezza massima nicchia del mobile in cui andrà inserito 120cm (quindi direi al max 50")
- porta ethernet per collegarsi via LAN al NAS
- budget sotto ai 1'000€
- base d'appoggio profonda al massimo 25cm o almeno attacco VESA per la staffa da muro.

La tv verrà usata quasi esclusivamente di sera per la visione dal letto, visione di contenuti HD (blu ray, SkyHD, MKV), DVD e poco SD.
Sono alla ricerca di un discreto tv che possa garantirmi una bella resa nelle immagini dei film e che mi permetta lo streaming dal nas con una discreta compatibilità di formati video.
Eventualmente potrei pensare ad un player esterno per i vari formati dal nas.

Qualche suggerimento?
Ho visto in promozione il Panasonic TX-47ASE650 a 799, potrebbe essere la soluzione al mio dilemma?

Non ne ho la massima urgenza al momento, ma visto che a giorni dovrebbe nascere mia figlia, o faccio l'acquisto in questi giorni e così la neo mamma magari si guarda qualcosa da letto, oppure si passerà più avanti quando ci saremo un po' assestati.

Grazie in anticipo per le risposte.

Avevo letto le specifiche dell'LG sul sito, ma come compatibilità video avevo visto solo il formato divx... mi son perso qualcosa?
Devo controllare a che prezzo si trova nei centri commerciali in zona...

Qualche altro suggerimento?
La tv che ho indicato io com'è secondo te/voi?

Grazie