• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 32 pollici

Merks

New member
Buonasera, ho bisogno di una TV da 32 pollici, più grande non credo ci entrerebbe, attualmente sono in un dormitorio purtroppo e lo spazio è limitato, successivamente diventerà TV secondaria, ma per i prossimi 2 o 3 mesi sarà la principale :D

Punto sempre al massimo rapporto qualità/prezzo, mi interesserebbe che sia almeno full hd e che abbia tutte le app tipo Netflix, Disney+ e Prime

Avevo adocchiato la nuova Xiaomi P1, ma ho visto è solo hd, pareri? (la prenderei intorno ai 160€ credo cumulando vari sconti) c'è di meglio per qualità/prezzo?

Buonasera, ho bisogno di una TV da 32 pollici, più grande non credo ci entrerebbe, attualmente sono in un dormitorio purtroppo e lo spazio è limitato, successivamente diventerà TV secondaria, ma per i prossimi 2 o 3 mesi sarà la principale :D

Punto sempre al massimo rapporto qualità/prezzo, mi interesserebbe che sia almeno full hd e che abbia tu..........[CUT]

A € 160 credo sia impossibile prendere un 32" con Android TV migliore del nuovo Xiaomi P1. :)

.

Credo che ad una distanza di visione di 2 metri od oltre sia molto difficile percepire le differenze di qualità dell'immagine tra un 32" Full HD ed uno solo HD. :)

.