• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio TV 24 pollici per cucina

La Samsung fa 2000 modelli per ogni taglio e confonde non poco gli utenti, a volte a sigle diverse corrisponde solo un diverso colore della cornice. Nello specifico non so le differenze ma penso che il 4500 abbia qualcosa in piu del 4000.

oggi da darty ho visto e sentito il samsung ue26d4003 e direi che la mia scelta, a meno di clamorosi ripensamenti, ricadra' proprio su questo modello.
Il prezzo è di 275 euro.il video mi ha colpito particolarmente in positivo,l'audio non spinge granchè...ma in cucina non dovrebbe essere un problema.
lunedi o martedi vi aggiorno col tv a casa

nello specifico non so che dirti, ma nei toshiba, soprattutto per modelli base, l'audio fa veramene pena, credouno dei peggiori sul mercato!

ciao,mi sembra di aver capito che l'audio dipendo molto dalle dimensioni del tv.
il samsung che ho visto io aveva du casse da 5 watt l'uno e l'audio era penoso.
il mio panasoni invece ha 2x10 watt,e l'audio è piu che buono.
direi che puoi usare questo come rifierimento per valutare l'audio