Grande Puffo ha detto:Modalità scatto continuo: normale e ad alta velocitàvisualizzazione
cosè una sorta di slowmotion della fh1??
mmm... credo sia una impostazione della parte fotografica...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande Puffo ha detto:Modalità scatto continuo: normale e ad alta velocitàvisualizzazione
cosè una sorta di slowmotion della fh1??
Albert ha detto:Guarda che se filmi camminando verrà il voltastomaco a tutti a prescindere dallo stabilizzatore, son proprio quelle cose da evitare se non proprio più che indispensabili, o volute per creare una certa sensazione di angoscia nello spettatore.
Poi se lo fai con una cam da tre etti e per giunta con l'impugnuta a pistola, prepara i secchi.
Gli slowmotion li ho sempre fati da SW.
Ciao
Grande Puffo ha detto:ho letto che la CANON HF10 e 100 , non c'è possibilità di registrare in SD??
durin ha detto:Non vedo il senso di registrare in sd, se compri una cam hd filmi in hd!
QUOTE]
Hai ragione , ma se debbo fare parecchie ore di filmati ,mi sarebbe stata utile una risoluzione più bassa , anche magari solo HD 1280X760 nemmeno quella..cosi sono costrettoa comprarmi una SD da 32Gb e a svuoltarla in continuazione...
Grande Puffo ha detto:debbo fare parecchie ore di filmati ... sono costretto a comprarmi una SD da 32Gb e a svuotarla in continuazione...
Grande Puffo ha detto:ail mio LCD ull-HD 46" sony Bravia ha la modalità cinema a 24p...le canon e le altre cam registrano a 25p in modalità cinema?? perche questo 1p di differenza?? non capisco?? non dovrebbe essere uno o standard?? lo posso vedere lo stesso oppure ho qualche problema di visualizzazione??
Ivanzeta ha detto:stanno inventando di tutto per poter "nascondere" la carenza di frame nei segnali che vengono dati in pasto ai display....mi sembra una buona partenza andare di base a 60f invece di 30.
jok ha detto:pare l'hanno scaricato in 10 e nessuno ha fatto commenti
Comunque era un esempio di slow motion fatto apposta per Grande Puffo che non si è più visto
Ciao,
Jok
Grande Puffo ha detto:non sono più riuscito a vederlo nemmeno io questo benedetto slowmotion, cmq durante lo slowmotion l'audio viere registrato?? inoltre a che risoluzione viene fatto?
Grande Puffo ha detto:http://www.vimeo.com/4234846
a guardare questo filmato pare che il tizio rirenda a 1080p e fà partire più volte durante i filmato l'effetto.