Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robur73 ha detto:scusate ma il Philips plf9664 non andrebbe bene per l'utilizzo che ho del tv?
50% televisione normale(rai,canale5...)
50% dvd,divx.
robur73 ha detto:Nel mio caso vorrei cambiare il mio vecchio sony CTR(con qualche problemino)in prospettiva futura sia per l'avvento obbligatorio del digitale terrestre e non ho lo spazio per un'altra "scatoletta" e anche perchè nella nuova casa mi rimane un pò troppo distante(circa 2-2,50m per un 32 pollici).
robur73 ha detto:Per cui vorrei fare un acquisto che mi possa durare nel tempo per quanto riguarda le mie abitudini televisive e magari un giorno che mi posso permettere sky di poter vedere trasmissioni in HD senza problemi.
robur73 ha detto:Per questo ho il grosso dubbio di spendere 300-400 euri in piu ora (tanto compro solo a rate)con il Philips sapendo che ora mi andrebbe benissimo il Toshiba ma tra un paio d'anni mi potrebbe rimanere un pò stretto...
robur73 ha detto:Per quanto riguarda il plasma l'ho subito scartato per i grossi consumi di energia che ha(circa 300-400w contro i 150-200 del LCD)
robur73 ha detto:....... vorrei fare un acquisto che mi possa durare nel tempo per quanto riguarda le mie abitudini televisive e magari un giorno che mi posso permettere sky di poter vedere trasmissioni in HD senza problemi.
Per questo ho il grosso dubbio di spendere 300-400 euri in piu ora (tanto compro solo a rate)con il Philips sapendo che ora mi andrebbe benissimo il Toshiba ma tra un paio d'anni mi potrebbe rimanere un pò stretto...
Quindi se prendessi il philips 9704 46 o 52 andrei tranquillo?55AMG ha detto:Il Philips si comporta in maniera egregia anche in SD.
Ed in più con sorgenti HD è tra i migliori (se non il migliore) LCD
robur73 ha detto:i possessori di questo philips dicono che non c'è paragoni con il resto degli LCD e vale i soldi spesi![]()