• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tra Sony XD75 o X80C

Il primo è un modello più recente ma monta un pannello da 60 Hz, comunque l'ho visto in negozio e si vedeva bene
Il secondo è più vecchiotto ma monta un pannello da 120 Hz e processore X1 (ottimo x l'upscaling)
Se punti alla qualità io prenderei il secondo, se preferisci un modello più aggiornato come SO forse è meglio il primo.

Il primo è un modello più recente ma monta un pannello da 60 Hz, comunque l'ho visto in negozio e si vedeva bene
Il secondo è più vecchiotto ma monta un pannello da 120 Hz e processore X1 (ottimo x l'upscaling)
Se punti alla qualità io prenderei il secondo, se preferisci un modello più aggiornato come SO forse è meglio il primo.

Scusare se approfitto ancora di voi
tra
LG 49UH610V
Philips 49PUT6401
Sony KD49X8005
Sony KD49XD7005
quale scegliereste?
Uso spesso la smart tv e mi ero orientato sull'LG perchè ho letto cose pessime su Android per smart tv

Il modello di LG che hai menzionato è un entry level con pannello da 60 Hz, anche se la parte smart è sicuramente la più affidabile e completa di tutte le certificazioni più recenti : tivù SAT, bollino Platinum, ecc
Qualitativamente il migliore della lista secondo me è il Sony KD49X8005 con pannello da 120 Hz, se non ti trovi con il SO in dotazione ci puoi sempre collegare un Android Box