Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La sala è 9x6mt, con il tv in centro alla parete da 6, non vorrei tenere il divano a 3 metri dal muro.
Mi consigli comunque quale dei due tv da me indicati ritieni migliore? (anche se da quanto ho capito, vista la distanza, anche se fosse meglio il Panasonic, la scelta sarebbe per il Sony...)
Anch'io ho una distanza di 3,5 4 metri e leggendo i consigli sul forum mi stavo guardando intorno per valutare un full hd (motivo risparmiare tanti soldini), ma il problema che ho non è la percezione da quella distanza del full o del 4k, ma delle caratteristiche del tv (i colori, i neri ecc) voglio dire ... conviene davvero prendere un tv vecchio..........[CUT]
Per questo non capisco il motivi per i quali LG non abbia deciso di mantenere anche una linea OLED fullhd, che poteva diventare il TV "giusto" per molte esigenze, senza far rimpiangere il 4k...
Guarda che LG ha mantenuto una linea OLED FullHD. è l'EC930v e L'EG910v entrambi FULL HD![]()
Secondo me con sta storia delle tabelle per la distanza di visione si sta un po' rasentando il ridicolo.
Ovvero, non prendetela sul personale eh. è tutt'altro che una critica. è solo una considerazione personale.
Vorrei però esprimere appunto un dubbio che mi attenaglia da un po' di tempo, e magari farmelo chiarire da chi è più saggio e preparato ..........[CUT]
GrazieCiao hai chiesto se ci sono recensioni sul sony xd9305
la stanno facendo e penso che il fine settimana sara' pronta
lo stesso recensore un paio di giorni fa' ha recensito il panasonic dx900 e prima l'oled
peccato per la lingua, ma c'è san google traslate
http://www.hdfever.fr/2016/03/15/reception-du-sony-xd93/