Consiglio tra panasonic 50et60 o 50st60

Matley76

New member
Ciao, sono indeciso tra questi 2 televisori ma anche aperto a altre soluzioni, ho la tv a 4 metri di distanza e la uso principalmente per ps3 con sparatutto online, BD, film in hd e digitale terrestre ma adesso anche quello in hd.
L'ambiente è molto illuminato ma la uso principalmente di notte. Ero quasi convinto dall' ST ma dal vivo questi nuovi led pana vicini al plasma non sono male. qualcuno di voi li ha già provati con sparatutto online?
 
leggevo in altri thread che il st60 ha un input lag elevato, quindi non proprio indicato per il gioco. Sicuramente altri argomenteranno con maggiore competenza.
 
Se lo usi principalmente per giocare ti consiglio di prendere l'lcd in quanto col plasma potresti a lungo andare, avere problemi di ritenzione visto che tutti i giochi presentano solitamente hud fissi.
 
Ma è così frequente il rischio ritenzione?? non era quasi sparito con i nuovi modelli? ritenzione apparte comunque è meglio lcd comunque per giocare? e per i programmi sd che differenze ci sono?Mi sapete consigliare anche qualche altro modello lcd per il mio uso o l' ET va bene? Hal il local dimming? Grazie
 
Ultima modifica:
Utilizzo molto il modello dello scorso anno in ambito game e di stampaggio neanche l'ombra, certo non ho mai fatto sessioni di tre ore, non per timore di danni al tv ma solo per motivi di tempo :).

Comunque per il problema dell'imput lag dovresti passare al gt60, meglio evitare l'st.
 
Se fai 7 ore filate vai sul LED, sono davvero troppe per un plasma, magari non ti succede nulla, ma non me la sento di consigliartelo.
 
Solitamente non sono più di tre ore :) anche domenica sono andato a guardarmeli e i colori mi piacciono di più sul st mah....forse si tratta solo di impostazioni
 
ma è vero che ha l'imput lag così alto come dicono? Stavo comprando l'ST ma questa cosa mi sta facendo desistere...
 
Top