Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ci sono circa 450€ di differenza, altro che "qualche" 100€ in più.ciao, io non prenderei in considerazione nessuna della due, investi qualche 100 euro in più e vai sul sicuro con il Sony XE90
io ho preso il 49mu7000 a 750, vediamo come andrà... lo so che xe90 sarebbe stato meglio ma ora come ora viene 1099 non sono quei "100"
in più di un occasione l'ho visto a 899 euro, quindi qualche 100 euro in più, data la netta differenza prestazionale non vedo perchè non segnalarlo, la serie MU7000 l ho vista e provata e non mi garba per nulla, angolo di visione troppo limitato, pannello che nel taglio da 49 è limitato a 50hz, gestione del movimento ed elaborazione dei segnali a bassa risoluzione una spanna sopra.Ci sono circa 450€ di differenza, altro che "qualche" 100€ in più.![]()