• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio tra 49SJ810V e 49MU7000

marmo71

New member
Ciao a tutti,
da profano chiedo a voi un consiglio tra i 2 tv indicati, ovvero 49SJ810V e 49MU7000, qual'è il migliore tra i 2 con relativi pregi e difetti.
Grazie

Ultima modifica:
ciao, io non prenderei in considerazione nessuna della due, investi qualche 100 euro in più e vai sul sicuro con il Sony XE90

Comunque tra i due direi il Samsung. Ha un nero più profondo e un maggior contrasto. L'Lg ha un angolo di visione più ampio e la compatibilità con dolby vision.

io ho preso il 49mu7000 a 750, vediamo come andrà... lo so che xe90 sarebbe stato meglio ma ora come ora viene 1099 non sono quei "100"

io ho preso il 49mu7000 a 750, vediamo come andrà... lo so che xe90 sarebbe stato meglio ma ora come ora viene 1099 non sono quei "100"

seguo...anche io sono dello stesso parere sul xe 90 che sicuramente è il top led ma che costa comunque di più.

Ultima modifica:
Ci sono circa 450€ di differenza, altro che "qualche" 100€ in più. :D
in più di un occasione l'ho visto a 899 euro, quindi qualche 100 euro in più, data la netta differenza prestazionale non vedo perchè non segnalarlo, la serie MU7000 l ho vista e provata e non mi garba per nulla, angolo di visione troppo limitato, pannello che nel taglio da 49 è limitato a 50hz, gestione del movimento ed elaborazione dei segnali a bassa risoluzione una spanna sopra.
fossero davvero 450 euro ti darei anche ragione, ma basta attendere l ennesima offerta e ti porta a casa il miglior tv nel taglio da 49"ad un prezzo tutto sommato onesto e conveniente

Sì hai ragione, però bisogna vedere se l'autore del post può aspettare o meno. Anche il 55" l'ho visto qualche volta in offerta, ma già da un pò di tempo non vedo più in offerta né l'uno e né l'altro. Magari verso marzo, quando un pò tutti inizieranno a fare il "fuoritutto".

si posso attendere senza problemi, ho il limite dei 49 pollici perchè più grosso non mi sta nel mobile, se mi indicate marzo il periodo ottimale per offerte e sconti aspetterò.