• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio: Toshiba 50L7335DG a 599, da prendere o c'è di meglio ad un bugget simile?

Dayaki

New member
Consiglio TV 50 - Bugget 600/700 / opzione Toshiba 50L7335DG a 599?

Ciao ragazzi,

devo prendere un 50 è un pò che guardo le varie offerte sui volantini e ho trovato questo Toshiba che sulla carta sembra molto buono:

50L7335DG >Link<

a € 599 dal 12 gugno al Marcoxxlo

Volevo un consiglio da voi esperti visto che ne vorrei una con più o meno questa diagonale per la sala, spostando il Toshiba 40RL933 (di cui sono abbastanza soddisfatto) in camera.

C'è di meglio ad un bugget simile, o meglio aspettare visto le nuove tecnologie 4k etc nei nuovi lcd.

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Per la serie 7335Dg non trovi molto in giro come review e questo vuol dire solo una cosa: non sarà un pannello eccezionale ed il prezzo credo confermi la cosa.
Il punto è: che esigenze hai?
Se quello è il tuo budget allora c'è poco da discutere ancora,: l'unica è andare a vederlo da vicino e fare una prova di visione alla distanza abituale dalla quale guarderai la TV e se ti piace prendilo e basta.
Se può andar bene anche un 46" prendi in considerazione il samsung f6500 che puoi trovare a 650€ (ed a me non dispiace). Vale lo stesso consiglio: valuta dopo averlo visto da vicino ;)

Ultima modifica:
Grazie per la risposta, ora do un'occhiata e vedo se lo trovo esposto in giro qui vicino a me, cosi lo confronto.

Sui 650 dove si può trovare?

Ultima modifica:
L' ho visto ieri.Mi ha colpito per nitidezza, colori e fluidità.sembra che già le impostazioni standard siano soddisfacenti, infatti visto vicino ad un sammy h 6...si faceva preferire, giravano entrambi su rai 1 hd.Certo, sono impressioni che non contano nulla, però se già li si vedeva bene si è già a metà dell opera, l altra prova bisognerebbe farla al buio...
Comunque a quel prezzo va bene, se non si è troppo esigenti, altrimenti bisogna alzare in budget