Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il cavo ottico l'ho appena collegato tra tv e onkyo. Lo sky è collegato all'onkyo con hdmi, e le opzioni del segnale audio sono su dolby... debbo dire che alcuni canali effettivamente trasmettono in dolby 5+1 (me lo dice l'onkyo stesso). Pochi canali a dire la verità... tipo Fox HD, AXN Hd. La maggior parte trasmette dolby 2.0, compreso anche alcune partite di calcio di cartello tipo Il NEWCASTLE-MANCHESTER CITY di oggi non era un 5+1. lo era Siena Parma delle 12.30. Debbo dire che nonostante i miei diffusori (4) la differenza del 5+1 c'è, ed è ancora più avvertibile in caso di pcm 2.0Hai provato ad estrarre il Dolby Digital da SKY con il cavo ottico, io ho la sensazione che tu stia elaborando un suono sterefonico...
Ehh..una decina di BD li ho, anche se sono titoli datati...tipo la triologia del padrino, c'era una volta in America,Shining,Il Gladiatore,ecc..forse la gestione audio in quegli anni era meno spinta... Comunque si, tra breve me li rivedo tuttiSi concordo con te il film sono più appaganti...delle partite...volume a parte ci sono più occasioni per godere dell' effetto DD
Sono curioso di sentire tuoi commenti quando ascolterai un BD...![]()
Interessanti avvenimenti.dai Tuzzo, che stai ringiovanendo... riscoprendo il piacere dell'ascolto...
sono enormi, sopra il mobile ho posto per roba da 17-18 cm di largezza max...le tesi 260 sono strette, per questo le avrei scelte... tu ed i tuoi tarli...va bene... ok x il compromesso, allora ti metto un tarlo...
giusto per darti anche un opzione diversa... Valuta le Monitor Audio BX2 sicuramente più estese in basso rispetto alle 260...