• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio torri da accoppiare con indiana line

kipudirlo

New member
Come si evince dal titolo sono alla ricerca di due torri di buona qualità per l'ascolto di musica accoppiate con un centrale indiana line C4 due surround 3.06 e un sub s8. Stanza 5.5 per 3.8 mt 65% musica 35% HT. Gradirei anche sapere che tipo di ampli potrebbe andare bene ho pensato a un pioneer 819, aspetto vostri pareri in merito

Ciao
Kipu

Dato che hai già tutto Indiana Line serie Arbour perchè non rimanere su questa linea? Per l'ampli, se ascolti parecchia musica, potresti valutare un marantz; tra gli ampli multicanale è la marca con maggior musicalità.

Perchè le ho sentite e come frontali non mi sembrano molto precise, per ascoltare la musica, magari è il mio orecchio che è distorto

Ciao
Kipu

Ma le tesi non sono peggiori rispetto alle arbour a livello musicale? Non ho modo di ascoltarle purtroppo

Ciao
Kipu

Canton

per la musica, se sei esigente, devi andare su Canton, la prima ottima marca con prezzi accettabili, ma cmq alti, secondo me.

con quel centrale è difficile accoppiare un altra tipologia di diffusore se non qualcuno della serie arbour stessa. Non so.....prova qualcosa della wharfedale

Come ampli prova qualcosa dell'Onkyo o Denon