consiglio torri+centrale

E nel mio casso dovrebbero essere ad altezza orecchio allora??tipo se allungassi in qualche modo la Mesola più bassa del mobile in modo ke escano e le appoggi assi sopra?a parte le possibile sta che in testa quando dormo..andrebbe bene?scusate ma non riesco a mettere le foto sul post..non mi invia la mail dell'iscrizione al sito x metterle...dovrò fare da computer forse..

Ma quindi..il comodino dovrebbe essere un po in fuori x non nascondersi dietro il mobile e la cassa messa a 90 gradi con la retina puntata verso i cuscini x capirci?e un altre cosa..se riuscissi a togliere la mensola più bassa nelle file verticali più a lato e la mette si li?no vero..rimbomberebbe giusto?

Se ho capito bene verrebbe altezza cuscino ? in tal caso e' troppo bassa, considerando che non avendo una poltrona il punto d'ascolto variera' sia in altezza da seduto e sdraiato sia in distanza dal punto di visione e per questi motivi che ti consiglio di posizionarli sul comodino, la regola del twitter che ti deve guardare lorecchio nel tuo caso e' da prendere un po con le molle avendo appunto un letto come punto di ascolto, puoi comunque nel momento della stesura dei fili lasciarli un paio di metri piu' lunghi cosi' da non farti rimpiangere altre soluzioni.

Si il comodino viene un pelo più alto ma non tanto..kmq farò intanto le prove con i diffusori ke ho adesso..x i frontali invece andrei sui supporti da 80..come il mobile della tv giusto?quelli da 60 arriverebbero ad altezza letto..

Trovate di seconda mano le 260 a un buon prezzo vicino a a casa..appena riesco le vado a vedere..riuscirei a risparmiare i soldi x gli stand...unico problema...color ciliegio..preferivo nero ma va bè se sono perfette...come si diceva..di sti tempi :) ke mi dite??

Sentito adesso..scontrino di ottobre e le cambia *** la moglie non vuole casse appoggiate sul mobile e quindi passa alle colonne :) mi sa ke ci sta l'acquisto..ke dite??

Sentito adesso..scontrino di ottobre e le cambia *** la moglie non vuole casse appoggiate sul mobile e quindi passa alle colonne :) mi sa ke ci sta l'acquisto..ke dite??
Mmmmm ma quanto comandano queste mogli ? Questa mi sa tanto di scusa!!!!

Quanto te le mette ? e il centrale ?

Ultima modifica:
Il centrale..prossimo mese..le lascerò un attimo li in esposizione...140...oh son 100 in meno..giustox gli stand

le hai sentite?mi sembra strano che le "regali" dopo solo 3 mesi...spero bene per te...sarebbe una bella botta di :sofico:

Usti si é vero..é ke sto scrivendo anche a un altro e sto trattando..invece no queste si sono quelle a 160!!scusate me ho avuto un'inizio anno intenso a lavoro e sono fuso..ke mi dici?

per quanto mi riguarda,o hai la possibilità di sentirle e conoscere chi le ha usate,altrimenti vista la cifra "bassa" e considerando che probabilmente come me le terrai per qualche anno,io sono dell idea che il nuovo ti da la sicurezza di non aver sorprese...dal mio punto di vista val la pena risparmiare con l usato quando le cifre sono più alte!es un ampli da 1000 euro, lo trovi a 500,lo prendere usato. un vpr da 2500 lo trovi a 15000,vedi che è tenuto bene e non ha problemi,lo prendo usato.delle casse da 250 le trovi a 160 non ci penso neanche,aspetto un mese in più e le comprò nuove...questo è il mio punto di vista!