consiglio torri+centrale

:D allora mi sa che restero' anche io sulle 260 per i surround...
invece mi sapresti indicare qualche staffa per appenderle al muro (inclinate e leggermente ruotate?) i surround proprio non potrei metterli su stand perchè le pareti sono già occupate...in piu' la stanza è mansardata,quindi soffitto "basso"...avrei bisogno di 2 staffe che reggano il peso e che siano completamente regolabili...

Mi dispiace non ho esperienza a riguardo, ti conviene aprire una nuova discussione.
Visto che il soffitto e' basso potresti fare una mensola tipo "altalena" fissata appunto al soffitto dai 4 punti per poi andarci a posizionare sopra le 260 ?

Ultima modifica:
Provato ma non mi fa iscrivere...boh..non mi manda proprio le mail....kmq vedrò col tempo..intanto vedo di risolvere e prendere centrale e laterali :)

mah,sinceramente io sarei anche diposto a forare,se intendi attaccare dietro una staffa da appendere poi al suo gancio al muro...non so se mi sono spiegato...non credo che avvitando nel retro della cassa delle viti,venga compromesso il funzionamento..sinceramente comunque anche io sarei contrario a forare la cassa,pero' sinceramente non mi piace l'idea di avere mensole stile altalena con mille cavi che pendono dal soffitto (tra l'altro in legno,quindi sicuramente quello no che lo forerei)...chiedo aiuto a antonio che sicuramente ha qualche consiglio da darmi...

20130111_204946.jpg
questa è la mensola che ho fatto per il mio vpr...lascia stare lo squallore dei fili perché la foto l'avevo fatta appena arrivato il nuovo bestione giusto per prova :D
comunque l'unica sarebbe fare una cosa del genere....

purtroppo sono piu' alte del mio orecchio.a altezza orecchio ho il mobile porta elettroniche che è alto quasi 1,5 metri...dovrei fissare la mensola inclinata verso il baso e mettere uno zoccolino davanti in modo che la cassa non scivoli giu...beh quando sarà il momento mi inventero' qualcosa...intanto mi godo l'impianto cosi' e appena mi salta il matto,penso a breve,ricontatto antonio :D pero' penso che staro sulle 240 perché le 260 sono veramente profonde come casse...vedro' e comunque ti terro' informato...a te sono arrivate le 260?

dovrei fissare la mensola inclinata verso il baso e mettere uno zoccolino davanti in modo che la cassa non scivoli giu.............[CUT]
Se la dovessi inclinare molto all'ora sarebbe meglio coricarle

Se deve essere un problema meglio le 240 x le 260 ci vuole spazio, sn imponenti

Ultima modifica: