guest_114372
Guest
Hai fatto bene
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Lasciale come le imposta la calibrazione, a quanto te le ha tagliate ?Arrivate le casseappena ho un attimo collego tutto,spero entro fine sett...secondo te,dopo aver rifatto la calibratzione con il microfono,le nuove tesi meglio metterle come small o large?il sub lo lascio gestire tutti i bassi o solo lfe?grazie
Credo tu abbia il sub disattivato , forse era spento durante la calibrazione ?è strano.nel menu dei tagli cross,le tesi me le mette full range e non indica il taglio...come mai?e non posso modificarlo
Non tenere i tre canali attaccati , posiziona i frontali a inizio e fine telo ,da ricostruire cosi la scena .sul fronte cmq siamo ben distanti da sentire bassi tali da generare rimbombi contro le pareti,visto che sono praticamente attaccate... ...

Ma i surround ?comunque il sub lascio solo lfe??... ..........[CUT]
Mi fa piacere che ne sei rimasto soddisfatto, per quanto riguarda i bassi delle 260 ti posso dire che ne hanno, credimi, forse si devono ancora sciogliere o questo e' il limite imposto dal sinto.le 260 me le aspettavo un po piu' cariche di bassi..........[CUT]