consiglio top gamma

armandoss

New member
ciao ragazzi è un po che vi seguo e vorrei chiedervi qualche consiglio per un acquisto:
attualmente ho un samsung serie b8000 46" e vorrei passare ad uno schermo di ultima generazione

la scelta è tra :
samsung D8000 55"
vt30 50"

la tv è ad una distanza di 2.5 metri circa

il budget è sui 2600€
se avete qualche altra dritta da darmi...del tipo aspetta ancora un pò per quanche news che mi faccia fare un salto di qualità.. l'accetto volentieri
grazie a tutti

Ciao, come ti sei trovato con il B8000? Se ne hai apprezzato la vivacità dei colori forse preferirai rimanere in casa Samsung... Sono entrambi degli ottimi televisori. :D
Che utilizzo ne faresti?

col b8000 benissimo direi che anche ora qualità immagine è stupendo..ma volevo cambiare anche per via del 3d
br, sky e poco games
leggendo sul forum visto che alcuni preferiscono il plasma di casa samsung 64"...alla fine costa sui 300 euro in più bene o male...
vorrei semplicemente il meglio per film
il 55d8000 l'ho trovato sui 2100 circa

55 da 2,5 metri lo vedo proprio al limite, hd perfetto ma se guardi anche la tv sd noterai molto i difetti, 64 e' troppo fuori misura, anche in hd potresti notare i difetti della compressione!

si la distanza è circa 2.50 il 46" lo vedo bene ma volevo passare al 55" appeso che mi toglie altri 30" almeno quindi dovrebbe essere "perfetto" (Secondo me)

d8000 è un bel salto vero ragazzi ..intendo a parte il discorso 3d, qualità immagine ecc..

Se vuoi il 3D come scelta primaria credo tu debba andare sui plasma, ma poi ti piacerebbe la sua resa morbida e reale visto che hai un b8000? Come detto resterei sul d8000 per non sbagliare e avresti sicuramente un guadagno in qualità 2D che e' quello che conta... Ma il b8000 tienilo!

hehe se cambio il b8000 va in pensione...infatti è quello il dubbio...poco pochissimo materiale 3d...non se se ne vale la candela :cry: