• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio telo per benq ms612st

Emiliano97

New member
Messaggi
1
Buonasera ragazzi, premetto che sono nuovo di questo mondo.
Mi sono ritrovato tra le mani questo vecchio Benq MS612ST appartenente a mio fratello (con pochissime ore di utilizzo) e sarei interessato all'acquisto di un telo per una parete che incluso il cassonetto può ospitare al max un telo da 200cm; la stanza è buia quindi non ha problemi di luce, il proiettore si troverebbe a circa 2,5- 3 metri dalla parete.
Come budget anche se so che non è molto avrei un massimo di 150 euro, vi ringrazio in anticipo per le risposte :D
 
Top