Consiglio televisore per ps3 filmati mkv e bluray

grazie principe come sempre sei gentilissimo e mi scuso se ho postato ad un giorno dall'acquisto ma sono andato ieri per negozi !
se non e' troppo disturbo in pvt o qui nel topic puoi postarmi i link dove trovo il pacchetto di slide delle immagini da far girare sul televisore ? per la console il comoponent arriva ad un massimo di 1080i mentre l'hdmi ad un massimo di 1080p correggimi se sbaglio ,
quindi tu mi consiglieresti comunque di collegarlo al plasma in cmoponent giusto ?per quando riguarda l'acquisto del televisore avevo trovato un samsungd5003 a 500 euro , o altri due modelli di panasonic che ho segnato sul cellulare di un mio amico che a breve mi manda un sms , anche se credo che per l'utilizzo che devo farne il g30 sia il migliore, appena mi arriva l'sms posto gli altri due modelli che avevo segnato grazie ancora.

http://netload.in/dateicZWFM5vhom.htm

col component dovresti giocare a 720p. giochi 1920x1080p per ps3 sono pochissimi non credo che tu ne abbia 1, quindi non ha senso nemmeno usare 1080p con l'hdmi, anche perchè la ps3 non upscala i giochi, e di quelli che escono a 1080p quasi tutti sono tipo 960x1080p e con framerate ancora più basso e instabile.
ovviamente devi prendere un cavo component buono, o quello originale sony o marche tipo monster cable, sicuramente non roba madcatz o joytech o peggio

grazie per il component comprero' l'originale sony , il link con le immagini che mi hai mandato invece lo masterizzo e poi per quanti minuti deve stare un singolo jpeg impresso tul televisore ? penso ci sia qualcosa in automatico per settare lo scorrimento automatico o meglio ci spero... per gli altri televisore invece mi e' arrivato l'sms del mio amico e sono questi :

g30 - 599
samsung d5003 499
panasonic txp42s20e (con la e finale non lo trovo da nessuna parte su internet)

Mi conferamate che il migliore sia il g30 ?

quelle 2 altre tv sono imbarazzanti...
le immagini non devi masterizzarle, mettile su una penna usb da attaccare la tv.
poi fai partire la presentazione continua, metti che cambi immagine ogni 15 o 30 secondi.

azz ok quindi scarto le due tv ''imbarazzanti'' e mi fiondo sul g30 , grazie per le info domani lo monto e faccio qualche foto con la ps3 attaccata e con qualche filmato mkv , grazie principe sei stato molto utile e gentile !

ragazzi scusate un ultimissima cosa , se potessi prendere il gt30 al posto del g30 mi conviene ? quali dei due televisore per l'uso che devo farne mi conviene di piu' comprare ? ho notato che la differenza e di pochi euro quindi andrei di gt30 se fosse un acquisto piu' consigliato , grazie anticipatamente delle risposte , domani e' il giorno x e voglio avere le idee piu' chiari possibili :D

col gt30 guadagni varie cose tra cui 3d, neri migliori e decoder satellitare.
diciamo che per pochi euro ti conviene il gt30.
cmq non so se lo hai già detto, ma a che distanza sei dallo schermo?

no scusa non l'ho detto ! a qualsiasi distanza voglio , mi spiego meglio , mi sto rifacendo la cameretta da solo , il televisore lo metterei su un mobiletto di vetro , e lo guarderei dalla polotrona con le ruote , non ho il divano in camera .Al limite lo guardero' dal letto ma molto raramente ! Di solito prima di addormentarmi la sera , o quando gia' sto rilassato nel letto , in definitiva lo guardo il 90 per 100 dalla poltrona e ho da 1 cm a 3 metri di spazio per guardarlo :P

tornato da poco con il panasonic gt30 fra poco lo monto e vi posto qualche foto
se qualcuno di buon cuore vuole aggiungermi su msn e spiegarmi tutto quello che c'e' da sapere su manutenzione pulizia rodaggio e come vedere i difetti se il televisore ne ha , il mio msn e' kriminal6969@hotmail.it