• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio televisore per gaming

Non saprei, io non ho avuto nessun problema... è successo anni fà e nemmeno conoscevo questa possibilità... in pratica dopo aver visto il corriere entrare nel furgone calpestando con disinvoltura tutti i pacchi, mentra mi consegnava il mio, gli ho detto: "e se si è rotto??" e lui ha preso un foglio da dentro e ha risposto:"firma qua e raccoglilo, se ci sono problemi chiama a questo numero"...
Non possono farti storie è un tuo diritto ;)
 
Sulla firma con riserva ci sono varie voci contrastanti.
Nel tuo caso però se hai scelto la consegna al piano (e hai fatto bene, per inciso) il televisore sarà disimballato davanti a te e quindi difficilmente potrai firmare con riserva (ed è anche giusto, se ci pensi, hanno verificato con te che sia a posto, che riserva vuoi mettere; a quel punto il televisore è integro, se non funziona deve intervenire la garanzia non è più responsabilità loro)
 
è proprio perchè non ha scelto la consegna al piano :)
ti riporto quanto scritto dall'utente FedeZappa (dopo aver avuto una brutta esperienza con un tv plasma) nel forum di videoHIFI.com:
"Mi preme ricordare che quando si acquistano on-line i tv scrivere nella bolla/documento trasporto "Accettazione con Riserva di controllo" anche se lo scatolo sembra integro...

--- controllare il numero dei colli sia uguale a quello segnato sulla bolla
--- verificare che le etichette apposte sui colli devono riportare il proprio nome/cognome e indirizzo.
--- controllare i colli esteriormente: non devono presentare danni o manomissioni (es. chiusi con nastro non originale ma del trasportatore, imballo danneggiato).
--- la riserva di controllo è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698)"
 
Ultima modifica:
Quindi se, nel caso di imballo integro a prima vista, scrivessi "Collo integro si accetta con riserva di controllo" e a seguire la firma andrebbe bene? Stresso voi perchè non vorrei mettermi nelle mani del corriere, che se avesse combinato qualche guaio farebbe di tutto per nascondermelo :D
 
Top