questo non è un consiglio sulla qualita che indubbiamente sony ce lha come ce lha per me un p66 che costa la meta che messi vicino hanno quasi gli stessi colori differenti al samsung q6 altrettando ottimo tv ma con colori piu sul cartone animato
il resto è questione di portafoglio.. se ti piace sony e ti va di spendere 400-500 euro in piu va di s..........[CUT]
Più che altro ero orientato sul sony per l'elettronica, che se non ho capito male, è la migliore per quanto riguarda l'upscaling di contenuti sd soprattutto. L'ho visto ieri in un negozio e sì, con la demo che c'era su era bello, ma come quasi tutti i televisori con la demo figa con risoluzione elevata ecc. Poi c'è da vedere come si comportano con la televisione normale (con canali purtroppi in sd a volte), anche se in realtà penso che la fruizione maggiore arriverebbe da netflix, amazon prime video e robe così.
Per quanto riguarda il budget, sarei contento anch'io di spendere meno, però dall'altro lato dico: va beh ci metto 200-300€ in più visto che comunque è una cosa che si spera durerà anni, quindi l'esborso maggiore è diluito diciamo. Se ci fosse una televisione simile a 200€, la prenderei subito, non è che devo spendere per forza 1000€