Mi piacerebbe comperarmi una telecamera per fare filmati obbistici e molto limitati , ho avuto in passato una vhs philips video esplorer il negativo che era pesante ingombrante passava la voglia di usarla , vorrei prendere un usato da rientrare sulle 400/500 euro max ma ho un po di confusione in quanto vorrei una bella immagine finale ma legata ad una praticita' sia di costi di gestione che peso ingombro ecc , ci sono telecamere piccolissime come un telefonino in full hd o hd dal costo irrisorio ma a livello obbistico che differenza passa tra una telecamera tipo la Canon xl2pro o la Sony DSR-200AP o una palmare in full hd a parte la possibilta' di mettere un sacco di accessori ? ripeto sono filmati a livello amatoriale.
Queste due elencate che valore hanno come usato ?
Ho sentito dire che le telecamere che registrano in formato non compresso come quelle elencate offrono immagini migliori rispetto a una in formato compresso e' vero ?
Vorrei che mi fosse elencato le varie tipologie di telecamere pro e contro
Queste due elencate che valore hanno come usato ?
Ho sentito dire che le telecamere che registrano in formato non compresso come quelle elencate offrono immagini migliori rispetto a una in formato compresso e' vero ?
Vorrei che mi fosse elencato le varie tipologie di telecamere pro e contro
Ultima modifica: