• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Consiglio Tecnico su Videocare Full HD

judoka

New member
Ciao a tutti,

sono molto indeciso su quale videocamera acquistare in vista della nascita di mia figlia, quindi chiedo il Vs. aiuto ALTAMENTE :sofico: tecnico.

Le videocamere in ballo sono:

SAMSUNG HMX-H300
SAMSUNG HMX-M20

PANASONIC SD80
SONY CX130

La mia prima scelta è da tempo indirizzata verso la M20 che registra in 1920*1080 50p (mi pare che sia l'unica delle quattro) la pecca è che lo zzom ottico è un 8x ha dalla sua però un sensore 1/2,33 che (se ho capito bene) è di gran lunga migliore delle altre.

L'utilizzo sarà 25% casa/luce artificiale, 75% aperto. Preciso che ho un Televisore led full hd 46'' e vorrei godere appieno delle immagini della videocamera che acquisterò. I prezzi attualmente sono all'incirca uguali e tutti nel mio budget.

Grazie!