• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio tecnico su Samsung 40F6320

badcat

New member
Messaggi
5
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio.
Ho un Samsung 40F6320 e leggendo su internet ho trovato che a differenza del Samsung 40F6400 nel mio manca il telecomando smart media di serie e il riconoscimento vocale.
Ieri sono entrato ne menù di servizio e ho trovato e attivato queste voci: Camera support, smart control support, motion recog, voice recog.
Ora nel menù smart mi sono comparse le voci (in grigio) per le funzioni vocali e di movmento.
Nel caso fossero davvero attive, per poterle utilizzare devo avere la webcam specifica Samsung o posso utilizzare un'altra? Mi scoccerebbe spendere non poco per la webcam per poi scoprire che non sono realmente attive! (Tra l'altro sarebbe solo pura curiosità in quanto non credo sfruttere queste funzioni.)
Altra cosa, secondo voi lasciando attive queste funzioni potrei avere un peggioramento su qualche altra caratteristica, cioè lag o altro? (non vorrei che l'elettronica del mio televisore non sia dimensionata per queste funzioni).
Ultima domanda: secondo voi ci sono altri parametri che potrei variare per ottenere miglioramenti visivi?

Grazie in anticipo per le risposte.
:) :)
 
Top