• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Consiglio tecnico/economico...

Berzy770628

New member
Messaggi
41
Ciao,
dovrei cambiare lettore BD, ho un sintoamply Marantz 5.1 con casse ecc...

Ecco il mio dubbio è:
Ha senso spendere in un lettore BD con hw dedicato per gestire i millemila formati ecc ecc, oppure è una spesa inutile perchè si occupa il marantz di decodificare tutto? (sì mi mancano un po' le basi)

Grazie.
 
"NO" perché già il fatto che taci il modello ed altre indicazioni sul contesto ti classifica come "non audiofilo" (come me del resto).
 
non volevo annoiare con dettagli non influenti la domanda. Ho delle Dali Ikon e per le mie orecchie e il mio portafogli sono il massimo, il Marantz è NR1604 di cui sono moderatamente soddisfatto ma non posso permettermi nulla di meglio.

Relativamente al modello di Bluray pensavo al Sony BDP-S7200 ma accetto alternative a pari prezzo (200€)
 
Top