Ho molte difficoltà a pensare qualcosa di meglio a quel prezzo.
Se per te è importante la qualità d'immagine non credo che ci sia di meglio a 600,00... ovvio il design non è un granchè ma ha molti pregi.
Poi se vari il budget possiamo parlarne...
Ps. sul post precedenti vari utilizzatori segnalano una buona gestione del movimento... ovvio non è pareggiabile ai pannelli 120hz ma nessuno lamenta scie, artefatti o sbiadimenti notabili ad un utente medio (ancora 1 punto favorevole in più).
Egregio lavoro di un brand poco conosciuto ma che fa egregi passi avanti come hisense e a mio parere da economista, bisogna puntare sui brand emergenti spendi poco e mantieni elevata la qualità... loro DEVONO essere MOLTO COMPETITIVI per contrastare i colossi per questo si impegnano
Ps TCL credo che fatturi 14 miliardi di euro all'anno, non sono pochi è come Huawei con i cellulari un paio di anni fa che faceva ottimi smartphone ma con un estetica scarsina...
Tra 2 anni se lavorerà bene TCL sarà a livello dei colossi.. e credo proprio che ci tengano a far bene.
Pensavo al Panasonic serie 6 con pannello ips... mediamente bene ma perdi i neri che diventano grigio scuro, perdi l'O.S. e tanto sulla gamma cromatica e contrasto... ti migliora l'angolo di visione, scaling e poco altro, ma non credo sia lontanamente considerabile.
Samusng mu 6300 sui 670,00 ma migliori l'uniformità dei grigi e design e scaling (sui neri siamo pari) e perdi in tutto il resto specie nella gamma cromatica e volumetria di colori e hdr a qualsiasi livello (il gioco non vale la candela).
Insomma dipende dalle tue esigenze, possibilmente sei un patito dell'estetica e vuoi un maggior angolo di visione (anche a condizioni di minor qualità d'immagine e viri sul Panasonic IPS...)
Ripeto con TCL, per quel prezzo sacrificando l'estetica, l'HDR a palla (che io considero più una trovata commerciale) e l'uniformità dei grigi e un po il motion ma hai un eccellente immagine sopratutto con sorgenti nobili...
NB. Sullo SCALER: Questo chiaramente non è il miglior motore per scalare sul mercato e su questo punto, TCL Socs Mediatek "partner" è ancora molto indietro rispetto ai suoi concorrenti Sony (es.X1...) in prima posizione e poi a seguire Panasonic (es.Studio Color...), Samsung ed Lg... che utlizzano processori sviluppati in house e ad hoc (con tanti omini giapponesi/Taiwanesi che studiano e sviluppano per quel tv)!
L'elettronica è buona ma non troppo, lo si capisce da tutte le migliorie cosi chiamate (ma che in realtà non lo sono) che dovranno essere switchate in OFF post acquisto e dal lavoro di scaling per l'appunto!!!
Angelo M. nulla da dire su quella recensione ma non è un test tecnicissimo ecco... oggi con google translate che ti traduce le pagine sentiti libero di linkare fonti internazioni pure ostrogote. Tutto è traducibile basta solo la piccola estensione di google traduttore e le pagine in automatico si traducono.
Saluti