Consiglio tastiera+mouse wireless per HTPC

funny74 ha detto:
il mouse fa' 1,5m..... :cry:

cioe' la tastiera fa' 4m... il mouse no !!! :mad:

senza parole...

A me era successa la stessa cosa con una logitech perché avevo posizionato il ricevitore troppo in alto. È bastato metterlo più in basso (a 50 cm da terra circa) e ho risolto.

Squalo71 ha detto:
Io ho preso la Logitech Cordless Mediaboard PRO per PS3 Black a 41,50€ spedizione esclusa e mi è arrivata ieri.
Se hai un attimo di pazienza tra stasera e domani provo a installarla e ti faccio sapere.

PS: Fammi sapere se vuoi un pvt per il negozio, che comunque è famoso.

Ciao Squalo
ero interessato a questa tasteria da mettere su HTPC con Vista..

mi fai sapere se ci sono problemi di funzionamento?

:)

oltre al linkkkkk

EDIT: la versione PRO (quella nera) nella confezione c'è già la chiavetta BT ?

Ultima modifica:
attualmente ho provato la Trust linkata sopra ma su un pc normale...l'HTPC è in fase avanzata di progettazione.inizialmente bisogna abituarsi(soprattutto non riesco ancora a districarmi bene con i tasti del mouse a "grilletto") ma non va assolutamente male...eppoi me l'hanno regalata:D

mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555

jamal ha detto:
Ciao Squalo
ero interessato a questa tasteria da mettere su HTPC con Vista..

mi fai sapere se ci sono problemi di funzionamento?

:)

oltre al linkkkkk

EDIT: la versione PRO (quella nera) nella confezione c'è già la chiavetta BT ?
No, nella nera non c'è il ricevitore BT.
Hai pvt ;).

spartacus85 ha detto:
[...]
mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555
Mi sembra che la grigia avesse anche il ricevitore nella confezoine. Poi se non erro la grigia non è bluetooth ,ma RF.
Penso inoltre che la grigia non sia più a catalogo Logitech, sul sito non la trovo più.

Ultima modifica:
@Squalo
in attesa dei tuoi test.. puoi dirmi indicativamente le dimensioni che non sono riuscito a trovaerle?

io ho una vecchia chiavetta BT della Belkin che non uso mai.. dovrebbe andare bene
questo

Ultima modifica:
DeStRo-W ha detto:
@Squalo71

Certo che se dovevi testare tutto il pc ... insomma l'hai provata? Come va?
Ma dico, stiamo scherzando?!?

Io vivo di altro che di PC. Hai presente quelle cose tipo mogli, figli, ...?
...comunque va bene, funziona bene ed è pienamente compatibile.
E se avevi tanta fretta potevi pure comprartela e toglierti il dubbio da solo!
Ma guarda un po' che gente!

Comunque, per tutti, nella prima pagina c'è già la risposta al quesito di ben 3 (TRE) utenti. Leggete prima di postare.

Ultima modifica:
jamal ha detto:
@Squalo
in attesa dei tuoi test.. puoi dirmi indicativamente le dimensioni che non sono riuscito a trovaerle?
Larghezza x altezza x profondità (cm): 44,8 x 2 x 17,2

Ultima modifica:
Aggiungo per tutti che funziona molto bene e non crea problemi nemmeno se la spegni e la riaccendi dopo un po'.
Inoltre tra CTRL e ALT di sinistra ha due pulsanti che svolgono le funzioni di click destro e sinistro, da poter usare con la mano sinistra al posto di quelli sotto al touchpad.
Direi una 40ina di euro spesi proprio bene!

Squalo71 ha detto:
Ma dico, stiamo scherzando?!?

[...]
OT: Chiarimento in privato con DeStRo-W.
Faccio pubblica ammenda per aver alzato un po' i toni, inutile ora andare a discutere del perché, l'importante è aver chiarito.
Fine OT.

Confermo!
E' bello chiarirsi senza troppo rumore nel 3D.
Per la cronaca, ordinata oggi la tastiera grazie al tuo consiglio.
Spero sia a prova di moglie :D

arrivata testata e funzionante... :)

domanda...

i tasti come Menu ecc.. sono personalizzabili in qualche maniera?

spartacus85 ha detto:
attualmente ho provato la Trust linkata sopra ma su un pc normale...l'HTPC è in fase avanzata di progettazione.inizialmente bisogna abituarsi(soprattutto non riesco ancora a districarmi bene con i tasti del mouse a "grilletto") ma non va assolutamente male...eppoi me l'hanno regalata:D

Giusto. L'ho scoperto da poco. e forse è meglio la versione normale (che costa di più) così usi definitivamente solo quella tastiera (essendo RF dovrebbe essere in grado funzionare anche nel bios)
Qualcuno ha versione normale?
Potrebbe confermarmi questa cosa e dirmi se funziona bene?

jamal ha detto:
arrivata testata e funzionante... :)

domanda...

i tasti come Menu ecc.. sono personalizzabili in qualche maniera?
Domanda:
riesci ad entrare nel bios?
chiedo per sicurezza... ma già so che nn è possibile con la pro che è bluetooth