Squalo71
New member
Si, il codice è quello.DeStRo-W ha detto:SISI mandami in PVT il link. Quindi è la 920-000014.
Fammi sapere come va. Grazie mille![]()
Ti ho mandato pvt.
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, il codice è quello.DeStRo-W ha detto:SISI mandami in PVT il link. Quindi è la 920-000014.
Fammi sapere come va. Grazie mille![]()
funny74 ha detto:il mouse fa' 1,5m.....![]()
cioe' la tastiera fa' 4m... il mouse no !!!![]()
senza parole...
Squalo71 ha detto:Io ho preso la Logitech Cordless Mediaboard PRO per PS3 Black a 41,50€ spedizione esclusa e mi è arrivata ieri.
Se hai un attimo di pazienza tra stasera e domani provo a installarla e ti faccio sapere.
PS: Fammi sapere se vuoi un pvt per il negozio, che comunque è famoso.
No, nella nera non c'è il ricevitore BT.jamal ha detto:Ciao Squalo
ero interessato a questa tasteria da mettere su HTPC con Vista..
mi fai sapere se ci sono problemi di funzionamento?
oltre al linkkkkk
EDIT: la versione PRO (quella nera) nella confezione c'è già la chiavetta BT ?
Mi sembra che la grigia avesse anche il ricevitore nella confezoine. Poi se non erro la grigia non è bluetooth ,ma RF.spartacus85 ha detto:[...]
mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555
Ma dico, stiamo scherzando?!?DeStRo-W ha detto:@Squalo71
Certo che se dovevi testare tutto il pc ... insomma l'hai provata? Come va?
Larghezza x altezza x profondità (cm): 44,8 x 2 x 17,2jamal ha detto:@Squalo
in attesa dei tuoi test.. puoi dirmi indicativamente le dimensioni che non sono riuscito a trovaerle?
Squalo71 ha detto:Larghezza x altezza x profondità (cm): 44,8 x 2 x 27,2
Hai ragione, ho editato.jamal ha detto:grazie per la risposta...
però sei sicuro di quei 27.2 ? mi sembra troppo..
cmq appena ho tempo la ordino![]()
OT: Chiarimento in privato con DeStRo-W.Squalo71 ha detto:Ma dico, stiamo scherzando?!?
[...]
:mano:DeStRo-W ha detto:Confermo!
E' bello chiarirsi senza troppo rumore nel 3D.
Alla mia è piaciuta. Purtroppo il WAF sta diventando sempre più importante...DeStRo-W ha detto:Per la cronaca, ordinata oggi la tastiera grazie al tuo consiglio.
Spero sia a prova di moglie![]()
Giusto. L'ho scoperto da poco. e forse è meglio la versione normale (che costa di più) così usi definitivamente solo quella tastiera (essendo RF dovrebbe essere in grado funzionare anche nel bios)spartacus85 ha detto:attualmente ho provato la Trust linkata sopra ma su un pc normale...l'HTPC è in fase avanzata di progettazione.inizialmente bisogna abituarsi(soprattutto non riesco ancora a districarmi bene con i tasti del mouse a "grilletto") ma non va assolutamente male...eppoi me l'hanno regalata![]()
mi spiegate le differenze tra le 2 Mediaboard Logitech indicate? paradossalmente vedo che quella denominata PRO ha un prezzo + basso quasi su tutti gli shop; inoltre nera lucida farebbe una bella coppia col mio Harmony 555
Domanda:jamal ha detto:arrivata testata e funzionante...
domanda...
i tasti come Menu ecc.. sono personalizzabili in qualche maniera?