• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Switch 4 x 2 hdmi

sworz

New member
ciao, mi sai dire come qualità marca, di materiale e come impostazioni ?

acquistai a febbraio 2012 il DS-48300, ma ora non va piu output a, qualunque fonte collego non da segnale.

IDATA HDMI-H42A o LINDY 38053?
oppure altri switch piu o meno come prezzo voglio stare li.

come cavi ho 2 hdmi da 10m da collegare su output e 2 cavi hdmi da 1,5m e 1 da 5m da collegare su input.

grazie aspetto notizie

mi aggiungo alla discussione.
Io vorrei mettere Mysky HD e un POPHour A-300 in cantina e poi collegarli ad uno switch come l'IDATA HDMI e portare i segnali in 2 stanze della casa, sala e camera in modo da vedermi sky o pop in una o nell'altra stanza. So che l'IDATA ha anche il controllo remoto.. sapete dirmi se questa configurazione è corretta?e naturalmente se è valida come qualità come chiesto da sworz