• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio supporto per Samsung 55ES8000

thiago

New member
Ciao a tutti, mi sono deciso all'acquisto di un Samsung 55ES8000 (o forse ES7000) trovato con garanzia Italiana online. Il venditore (EPrezzo) non mi pare disponga dei supporti per installazione murale. Mi sapreste consigliare un buon supporto murale (non orientabile) che sia sottile abbastanza da far risaltare l' "ultra thin" del Samsung? :D

Grazie !!!!
T.

Consiglio preziosissimo, grazie (il sito era www.vogels.com). C'è anche una comodissima scelta guidata al supporto ideale. Nel mio caso tratterebbesi del Thin 305 (si trova sui 68 Euro in rete) e c'è pure la livella integrata.

Grazie ancora,
T.

io ho preso il thin 305 per per il mio sam es8000 5 pollici. è ottimo ha anche la livella integrata e di tutti i tipi di bulloni dadi e fisher.
inoltre la distanza dal muro è davvero minima. sembra un quadro. l'unico neo è che essendo così attaccata al muro dietro non è facilmente ispezionabile, anche se per operare dietro si puo alzare da sotto e allontanarla un po dal muro...