• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio sull'upgrade del mio piccolo HT

sarti paolo

New member
Intanto ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio su un acquisto che dovrei fare a breve, adesso mi spiego meglio: a Natale mi è arrivato il nuovo sinto, il pioneer vsx-922, che seppur un entry level a me pare ottimo, per il momento lo sto utilizzando come impianto 2.0 (come si vede da firma) ma sento il bisogno di fare un upgrade: su un noto sito online è in offerta a 360 euro spedito il kit 5.0 jamo s606 hcs3. Secondo voi ne vale la pena? Se no, voi cosa consigliereste?
PS: la stanza è grande circa 20mq e l'utilizzo sarà 30% ps3, 60% film e 10% musica. L'unico problema sarà uno dei frontali che sarà vicino alla parete laterale e ad un mobile basso.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao

Grazie Ivan… pesavo anch'io la stessa cosa, ma avere la conferma di chi è più esperto ti da di sicuro una certezza in più… poi credo che starebbero veramente bene con il subwoofer che ho in mente… verso giugno pensavo di perdere pure quello, che ne pensate del bk xxls400?
Grazie ancora
:)

La sfortuna mi perseguita… vado sul sito a ordinare il kit e.......... è già finito :,( :,(
Mi sa che allora posticiperò l'acquisto per qualcosa di più performante.
Voi che diffusori a torre consiglieresti con 600 euro di budget.
Ciao e grazie

ciao
Ti consiglio le IL tesi 560, ma sepuoi aggiungere 150 euro arrivi alle diva e sei su diffusori veramente ben suonanti

Grazie sagittario, anch'io pensavo a quelle :)
Da domani comincio a prenotare qualche ascolto nei negozio specializzati qui a padova (non sono molti, ma almeno sono buoni) e così mi faccio un'idea di quelle ma anche di altre torri.
Grazie
Ciao

Ultima modifica: