• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sull'upgrade del mio piccolo HT

sarti paolo

New member
Intanto ciao a tutti, scrivo per chiedere un consiglio su un acquisto che dovrei fare a breve, adesso mi spiego meglio: a Natale mi è arrivato il nuovo sinto, il pioneer vsx-922, che seppur un entry level a me pare ottimo, per il momento lo sto utilizzando come impianto 2.0 (come si vede da firma) ma sento il bisogno di fare un upgrade: su un noto sito online è in offerta a 360 euro spedito il kit 5.0 jamo s606 hcs3. Secondo voi ne vale la pena? Se no, voi cosa consigliereste?
PS: la stanza è grande circa 20mq e l'utilizzo sarà 30% ps3, 60% film e 10% musica. L'unico problema sarà uno dei frontali che sarà vicino alla parete laterale e ad un mobile basso.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Ciao

Grazie Ivan… pesavo anch'io la stessa cosa, ma avere la conferma di chi è più esperto ti da di sicuro una certezza in più… poi credo che starebbero veramente bene con il subwoofer che ho in mente… verso giugno pensavo di perdere pure quello, che ne pensate del bk xxls400?
Grazie ancora
:)

La sfortuna mi perseguita… vado sul sito a ordinare il kit e.......... è già finito :,( :,(
Mi sa che allora posticiperò l'acquisto per qualcosa di più performante.
Voi che diffusori a torre consiglieresti con 600 euro di budget.
Ciao e grazie

Grazie sagittario, anch'io pensavo a quelle :)
Da domani comincio a prenotare qualche ascolto nei negozio specializzati qui a padova (non sono molti, ma almeno sono buoni) e così mi faccio un'idea di quelle ma anche di altre torri.
Grazie
Ciao

Ultima modifica: