Salve ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio per acquistare una bella SMART TV 3D ne ho viste tante e sono confuso tra quali marchi scegliere, Samsung,LG,Sony e Panasonic. Sulla Samsung ho dei dubbi perchè non ho provato il suo 3D attivo sull'ultima serie mentre il 3D passivo l'ho provato e devo dire che è ottimo mi da il senso di realismo che desidero, ora io mi chiedevo se effettivamente queste funzioni smart sono utili o meno se l'utilizzerò solo la prima settimana e basta o se l'userò sempre . A me interessa una SMART TV che mi renda al massimo con Sky HD, Lettore Blu Ray e le Console videogame a cui possa collegare tutto con fili senza fili deve leggere tutto via USB se collego un pennino un hardisk deve leggermi tutti i fortmati MKV DVX HD ecc.... . In fine stavo pensando di prendere un Sony da 42 pollici questo è il modello KDL-42W807 a 700 euro cosa ne pensate? Io ho avuto modo di provarla perchè mia zia ha il 47 pollici e mi sembra ottima l'unica pecca è che è poco smart e i MhZ sono 400 ho visto altre tv con 1000 servono o sono già troppi 400 MhZ ? Spero che mi rispondiate subito perchè la tv è in offerta vi ringrazio anticipatamente