• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sulla mia prima scelta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reperibile

New member
Messaggi
30
Ciao a tutti....
Allora finalmente ho iniziato a comperare qualcosina...pian...piano.... :-)

Tutto su ebay...naturalmente nuovo...!!

Per ora ho preso solo le due casse frontali.. Wahrfedale Atlantic 100, siccome il negozio non ha centrali, posteriori e sub warfedale mi ha proposto di comperare come centrale il centrale della Jamo..serie 5.5 e come posteriori (surround ) la serie jamo 310 o gli E 300.
Ed infine come sub io ne volevo qualcuno che spingese bene ma che abbia il woofer e il condotto rivolti verso il pavimento.

Grazie a tutti....

Che ve ne pare..???

P.S. Il tutto guidato da un ONKYO 603 E

Saluti REP

P.S.2 Quello che mi chiedo possono coesistere bene due marche diverse di diffusori..?????

Grazie a tutti...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top