• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio sul migliore lettore in 4K

Takumi

New member
Ciao, visto che qualche volta mi capita di prendere dei bluray 4k in offerta e visto che posseggo un LG B6V55 mi stavo chiedendo qual'era attualmente la migliore soluzione come lettore di questo formato. Mi sapete indicare qual'è attualmente il migliore come prezzo/qualità? (anche in attesa di qualche offerta al black friday o cmq sotto natale nn ho fretta) O comunque se avete in mente anche altre soluzioni o anche dei lettori più costosi ma che ne vale la pena? Grazie.

Ultima modifica:
Oppo 203 oppure 205

Uhau che marca strana, non l'avevo mai sentita. Visto i prezzi direi che punterei verso il 203, sicuramente mi basterà il 203, come negozi è abbastanza reperibile online e dici che al black friday o cmq fine anno si troverà con un'offerta? Grazie per la risposta!

edit. accidenti è un lettore abbastanza di nicchia e il prezzo è sui 849€, tanto tanto... c'è modo magari di prenderlo sul sito uk loro e farlo arrivare per circa 733€ (visto che viene 649£)? O altri come hanno fatto?

edit2 c'è su amazon.uk a 649£ da un neogzio denominato "Sevenoaks Sound & Vision On-Line" (niente nn consegnano in italia)

Ultima modifica:
Tu avevi chiesto qual'è "il migliore".

Tieni presente che se lo acquisti all'estero non potrai eventualmente usufruire della garanzia dell'importatore italiano e relativa rete di assistenza, lo dovrai rispedire, a tue spese, al rivenditore. (Cosa che, comunque, vale per la maggior parte dei prodotti).

scendendo di prezzo trovi anche altri lettori molto buoni:
Cambridge CXUHD
Panasonic UB900
Sony X800
questi probabilmente sono i migliori, tolto l'oppo, ed a seconda delle esigenze uno è meglio dell'altri.

PS-questi lettori sono anche destinati ad avere streetprice sempre più scontati rispetto al listino, per gli Oppo, come è stato scritto, scordati sconti

Ultima modifica: