• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio sul migliore lettore in 4K

Takumi

New member
Ciao, visto che qualche volta mi capita di prendere dei bluray 4k in offerta e visto che posseggo un LG B6V55 mi stavo chiedendo qual'era attualmente la migliore soluzione come lettore di questo formato. Mi sapete indicare qual'è attualmente il migliore come prezzo/qualità? (anche in attesa di qualche offerta al black friday o cmq sotto natale nn ho fretta) O comunque se avete in mente anche altre soluzioni o anche dei lettori più costosi ma che ne vale la pena? Grazie.

Ultima modifica:
Oppo 203 oppure 205

Uhau che marca strana, non l'avevo mai sentita. Visto i prezzi direi che punterei verso il 203, sicuramente mi basterà il 203, come negozi è abbastanza reperibile online e dici che al black friday o cmq fine anno si troverà con un'offerta? Grazie per la risposta!

edit. accidenti è un lettore abbastanza di nicchia e il prezzo è sui 849€, tanto tanto... c'è modo magari di prenderlo sul sito uk loro e farlo arrivare per circa 733€ (visto che viene 649£)? O altri come hanno fatto?

edit2 c'è su amazon.uk a 649£ da un neogzio denominato "Sevenoaks Sound & Vision On-Line" (niente nn consegnano in italia)

Ultima modifica:
Tu avevi chiesto qual'è "il migliore".

Tieni presente che se lo acquisti all'estero non potrai eventualmente usufruire della garanzia dell'importatore italiano e relativa rete di assistenza, lo dovrai rispedire, a tue spese, al rivenditore. (Cosa che, comunque, vale per la maggior parte dei prodotti).

scendendo di prezzo trovi anche altri lettori molto buoni:
Cambridge CXUHD
Panasonic UB900
Sony X800
questi probabilmente sono i migliori, tolto l'oppo, ed a seconda delle esigenze uno è meglio dell'altri.

PS-questi lettori sono anche destinati ad avere streetprice sempre più scontati rispetto al listino, per gli Oppo, come è stato scritto, scordati sconti

Ultima modifica: